Sviluppo ad-hoc

Applicazioni web-based e mobile

L’obbiettivo principale del team SoluzioniWordpress è quello di coadiuvare le imprese a sfruttare al meglio le potenzialità del medium internet, sia pubblicamente sul web che aziendalmente su intranet.

Qualsiasi tipo di attività è oggi riconducibile in senso stretto a dei dati.
Che siano prodotti o servizi, forniti/venduti on-line o nel mondo reale, internet riduce qualsiasi cosa a 0 e 1. Ciò significa che internet permette anche la gestione di questi dati, in tempo reale ed in modo geograficamente distribuito, attraverso apposite applicazioni e strumenti.

Funzionalità + usabilità + design = efficacia

SoluzioniWordpress mette in campo le proprie conoscenze per analizzare assieme ai Clienti obbiettivi, necessità e possibilità nascoste di ogni tipologia di attività (imprenditoriale, pubblica, sociale), e per progettare e realizzare le soluzioni web-based più adeguate, come pagine web o app per devices mobili.

La possibilità di interazione tra utente/client con sorgenti di dati indipendenti, anche multiple, sia sincronizzate che con accesso in tempo reale ed in entrambe le direzioni, apre lo spazio a soluzioni web-based dinamiche ed efficaci per rendere più snella e veloce l’interazione con pubblico, collaboratori e altri applicativi online come ad esempio i marketplaces.

test e analisi dei caricamenti della pagina