Facciamo siti web!

Il www è il corso principale, ma anche l’unico, di una città globale in cui gli utenti passeggiano, o meglio sfrecciano, guardando le vetrine, il più delle volte facendo altro. C’è chi si fa notare più degli altri e chi, magari da un piccolo cantuccio difficile da trovare, offre prodotti o servizi di elevata qualità.
L’utente confronta prodotti, servizi e prezzi, produttori e servizi accessori, commenti ed opinioni, il tutto dallo smartphone o dal tablet piuttosto che da un computer fisso.
Queste due condizioni fanno si che avere semplicemente “il sito web” non sia più sufficiente.

Anzi.
Facciamo dei bei siti web! 🙂

La homepage per prima ed a seguire tutte le pagine di un sito web aziendale devo essere progettare come ogni altro strumento di comunicazione aziendale e realizzate in linea con gli standard e le normative attuali.
Devono trasmettere a colpo d’occhio valori di impresa e prodotti, oltre che coadiuvare l’utente nella sua ricerca di informazioni. Essere semplici da consultare ed intuitive nell’utilizzo.
Portare l’utente esattamente dove vuole andare!

Per soddisfare le più svariate esigenze stilistiche in un mix omogeneo con le differenti funzionalità che un sito web deve fornire ai suoi utenti abbiamo sviluppato VIDO.
Vido è un tema per WordPress che permette la gestione visuale della maggior parte delle opzioni grafiche e stilistiche dei componenti strutturali del sito e delle singole pagine web.

VIDO WordPress them by SoluzioniWordpress

451F.it Print dell’intera homepage del sito realizzato con il tema VIDO

Mindmap per la realizzazione dei siti web seguito dal team SoluzioniWordpress

Poi forniamo consulenza e servizi a supporto della presenza online

Realizzato un buon sito si è in prima fila, ma alla linea di partenza. Comunicare attraverso il web vuole dire sfruttare al meglio tutte le risorse che il medium mette a disposizione, quindi social network, portali verticali, blog e forum, senza dimenticare mai i motori di ricerca.

Per svolgere tutte queste attività sono necessarie differenti professionalità che spesso non possono essere reperite all’interno dell’impresa. SoluzioniWordpress mette assieme tutte le figure professionali essenziali per una efficace presenza online e fornisce ai propri clienti un servizio che, partendo dal sito web, è in grado di soddisfare ogni fabbisogno della comunicazione d’impresa.

vinielisabettaabrami.it homepage del sito dell’azienda vitivinicola realizzato con il tema VIDO

albergoconteverde.it homepage del sito della struttura alberghiera realizzato con il tema VIDO